Prenotazioni prestazioni ambulatoriali

Le visite specialistiche e tutte le prestazioni ambulatoriali ( esami strumentali, medicazioni, ecc. ) possono essere effettuate dalla nostra Unità operativa avvalendosi sia del Servizio Sanitario Nazionale che in regime di attività intramoenia ( private a pagamento con scelta del medico ).


La prenotazione può essere effettuata solo con le seguenti modalità:

Ø  di persona

direttamente allo sportello Accettazione del Reparto, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 dal lunedi al venerdi (esclusi i festivi)
La prenotazione verrà accettata esclusivamente dietro esibizione di referto (o copia di esso) di pregressa diagnostica strumentale rilasciata da altro servizio del SSN o da centro specialistico privato o convenzionato, da cui si evince l'indicazione a visita specialistica chirurgica vascolare.

Nel caso di pazienti già trattati nel nostro reparto è sufficiente il sommario nosologico o la lettera rilasciata all'atto della dimissione.

Ø  per telefono

contattando il numero 0957436127, dalle ore 12.00 alle ore 14.00 dal lunedi al venerdi (esclusi i festivi), specificando all'operatore la conclusione diagnostica, la tipologia e la sede dell'esame strumentale effettuato (il relativo referto dovrà essere esibito al momento della visita o, su richiesta , inviato per fax.

Ø  via internet

collegandosi al servizio Prenotazione on Line del sito www.vascolarecatania.it e seguendo le istruzioni ivi contenute ( il servizio sarà attivo dal 1° settembre 2012 )

In tutti i casi l'utente , al momento della prenotazione, dovrà specificare se la prestazione viene richiesta secondo le direttive del SSN ( richiesta del medico curante e ticket se non esente ) oin regime di intramoenia, segnalando il medico prescelto.

 

L'operatore fornirà comunque tutte le informazioni necessarie


In casi di rinuncia alla prestazione si prega di effettuare la
disdetta in tempo utile, utilizzando lo stesso iter della prenotazione: comunicare la disdetta è un segno di civiltà e di solidarietà nei confronti degli altri pazienti

 

      
  Azienda Ospedaliera Universitaria Vittorio Emanuele - Policlinico 
  UOC di Chirurgia Vascolare - Presidio Ospedale Ferrarotto - CATANIA

  Site Map